mercoledì 2 dicembre 2015

Avvento 2015: Aspettando con Stile #2

Oggi è solo il secondo giorno di dicembre, ma per la serie "Non voglio comprare tutto all'ultimo come ogni anno" sto già stressando il mio ragazzo per accompagnarmi a comprare i regali di Natale... o almeno a dare un'occhiata.
Tra le altre cose, accompagnandomi a fare shopping ovviamente impara a capire i miei gusti e questo è ovviamente molto vantaggioso per entrambi.
Quindi quando mi sento dire "Non è un po' presto per i regali? Ci andiamo settimana prossima!"
Non è presto. 
Proprio per niente.
Perché davvero, non voglio ritrovarmi come ogni
volta a correre per i negozi del Duomo il 23, o peggio la mattina del 24 dicembre, potete capirmi, no?
Ma metti che magari mi pento di un regalo e decido che lo voglio cambiare: ho tutto il tempo per farlo, senza panico.
E poi, se comincio presto riuscirò anche ad amministrare i miei pochi soldi e a scegliere pensierini carini e ragionati per tutto.
Ieri vi ho fatto vedere un portachiavi che trovo molto carino e assolutamente a buon mercato da H&M, che è il tipico regalo infallibile, come ho detto ieri va sempre bene e non avrete problemi tipo "Ma non l'ho mai vista con questo viola, le piacerà?".
Oggi propongo una cover per iPhone di Bershka.

Personalmente la cover per me è un regalo molto personale, ne compro una quando veramente conosco i gusti della persona alla quale la regalerò...

Insomma, il telefono dovrebbe vestirlo lo stesso proprietario, ma ricevere una cover come questa dovrebbe comunque fargli piacere.
Nera, con dei disegnini un po' variopinti... certamente non può fare schifo a nessuno e, per essere una cover, non è sicuramente impegnativa: non ingrandisce a dismisura il telefono al punto da non poterlo tenere in borsa, non contiene scritte che so che a molti non piacciono ed è uno sfizio da 7.99 euro.


Esiste per iPhone 5&6, magari non diventerà la Cover del Cuore della persona a cui la regalerete, ma se ama cambiare probabilmente qualche volta la userà con piacere.

Oltre alle scarpe che come vi ho detto mi regalerò prontamente tra pochi giorni, sto cercando anche uno Smartphone, ora che il mio fedelissimo iPhone 4 comincia a dare segni di cedimento.








Non lo nascondo, desidero profondamente il 6s rosegold, ma qualsiasi modello scelga, voglio attaccarci lui, indipendentemente dalla cover:



Mi permette di associare due auricolari al cellulare e, Dio, quanto è carino.
Spenderò volentieri questi 9.99 euro per rallegrare il mio Smartphone con questo robottino.
La sfida è NON PERDERLO.
Troppi accessori hanno fatto una brutta fine, negli anni, e non voglio che anche lui sia vittima della mia distrazione!

Al prossimo consiglio!


Nessun commento:

Posta un commento