martedì 1 dicembre 2015

Avvento 2015: Aspettando con Stile #1


Comincia oggi il mio mese preferito, dicembre, mese del freddo, delle ghirlande, delle luminarie...
Del mio compleanno.
Oh, sì, già riesco a vedere le scarpe che mi regalerò, ho ritagliato un posticino per loro nella mia scarpiera e...
E mi stavo dimenticando che l'argomento di questo post voleva essere l'attesa del Natale.
La mia intenzione è quella di proporvi
ogni giorno qualcosa di carino, che potreste regalare ad un'amica o a voi stesse.
Inauguriamo oggi il Calendario dell'Avvento 2015 dando un'occhiata a questo carinissimo portachiavi di H&M.





A chi regalarlo? Credo sia un pensierino adatto a tutti, mette allegria e non dovete stare attente scegliere taglie o modelli... va bene con qualsiasi mazzo di chiavi.
Avete un'amica a cui piace il viola? Allora è perfetto, direi quasi pensato per lei!
Dettaglio non da poco: cosa solo 3.99 euro!

Io sto meditando di comprarlo per fare giusto un pensierino, alla fine con gli amici non c'è davvero bisogno di strafare, anche se sono convinta che la maggior parte delle mie amiche gradirebbe questo accessorio quasi inutile ma originale e soprattutto scelto con affetto.

A domani per un nuovo consiglio!




Nessun commento:

Posta un commento