domenica 6 dicembre 2015

Avvento 2015: Aspettando con Stile #6

Quando ho cominciato l'università è stato un trauma realizzare che non mi sarebbe più servito un diario come quello che usavo al liceo, ma che mi sarebbe bastata un'agenda per segnare giusto l'orario e le date più importanti.

Usavo quelli del Libraccio, sono stata fedele a quei diari per 5 anni, inizialmente non mi piacevano, ma poi ho cominciato ad apprezzare un diario poco costoso, semplice, che potevo personalizzare e rendere unico.

Quello dell'ultimo anno è stato il mio preferito, con tutte quelle ciambelle colorate, forse per questo è quello che ho "pasticciato" meno, mi piaceva proprio e l'ho cercato anche a lungo, in vano, alla fine l'ho ordinato in internet.

Mi piace conservarli e ogni tanto li sfoglio, mi fanno viaggiare indietro nel tempo.

Scrivere a computer o sullo smartphone è molto comodo, ma è sempre bello scrivere sulla
carta.

I diari, i quaderni, che belli, io li adoro.

Credo che sia un ottimo regalo, se si apprezza il genere. Mi sembra adatto alle amiche che amano disegnare, che magari scribacchiano qualcosa nel tempo libero o che tengono un diario.

Sono l'unica che pensa che sia terapeutico scrivere?

Io amo scrivere su quaderni belli, ne ho tanti presi negli anni e ogni tanto ci scrivo un paio di frasi, oppure ci ricopio sopra una poesia, avete capito che quaderni e diari sono una delle mie passioni.

Eccone alcuni.

A tema natalizio, sono tre quaderni rigidi proprio carini, sono venduti insieme, e sulla mensola di una libreria fanno anche un figurone secondo me, ma secondo me potreste anche dividerli.

Questo set di Natale costa 9.99 euro.

Potete regalarli tutti e tre alla stessa persona o farne felici tre in un colpo solo, a voi la scelta!



Perché non cercare una bella penna colorata o un astuccio da abbinarci?

Continua la caccia ai regali, alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento