lunedì 21 dicembre 2015

Avvento 2015: Aspettando con Stile #21

Subtitle: Which one is cheaper? #2

Creare un outfit senza limiti di budget è bello, ma riuscire a ricrearlo spendendo 50 volte meno dà una sensazione indescrivibile.

La differenza tra i due outfit supera i 5000 euro.

Quale costa di più?


 

Oggi ero in vena di farvi vedere un outfit abbastanza casual ravvivato da un paio di dècolletè colorate.
Mi piace molto e mi sembra adatto a molte occasioni eleganti o casual.

Scrivere questi articoli mi piace perchè ho l'occasione di provare, sia a voi che leggete ma anche a me stessa, che per vestirsi con stile non serve spendere un occhio della testa.

Con 133 euro ho riprodotto un look che costava 5525 euro.
Avete indovinato quale costa di più?


Collar top
€18 - rosegal.com

Tom ford shirt
€1.155 - mytheresa.com

Balmain low rise skinny jeans
€1.265 - balmain.com


Devious pink pointy toe pumps
€45 - shoebuy.com

Christian Louboutin red sole pumps
€660 - neimanmarcus.com

Chloé lambskin leather handbag
€1.090 - nordstrom.com

Witchery pink coin purse
€13 - witchery.com.au

Asos hat
€33 - asos.com

Nick Fouquet star hat
€1.355 - farfetch.com


Nessun commento:

Posta un commento