mercoledì 6 gennaio 2016

Cosa comprare ai saldi: Must Have

'Mamma svegliami presto che domani mattina svaligiamo H&M e Zara!'

E poi, oggi non ho trovato nulla.

Cioè, non ho trovato nulla nel centro commerciale dietro casa, probabilmente in duomo avrei dilapidato i miei risparmi.
Ma che delusione: anche se piccoli i negozi che ho qua non mi avevano mai lasciata a bocca asciutta, una t-shirt carina e un bel cappotto a un prezzo stracciato si trovavano sempre!

Oggi invece no.
O meglio, solo alcune scarpe da Zara erano degne della mia attenzione, perché per il resto tutto sembrava fuffa, cose qualsiasi!
Volevo tornare a casa con un paio di jeans aderenti (ma
tanto tanto), e almeno una maglietta magari con lo scollo a barca, semplice come una qualsiasi maglietta ma elegante all'occorrenza, nulla. Proprio nulla.
O forse qualcosa, sì, ma ad un prezzo comunque eccessivo.

Avendo perlustrato il duomo almeno so cosa cercare domani.

Questo articolo vuole aiutarvi ad arrivare preparate in negozio.
Impossibile? Io dico di no: basta avere un po' di pazienza e non buttarsi impulsivamente sulla prima gonna/felpa/camicia che vediamo.

Dovete aver già visitato il negozio prima di recarvici per fare acquisti, così avrete un'idea di ciò che vi piace o che può starvi bene, credetemi, fate una lista!

Qui di seguito trovate alcuni suggerimenti.



Ad esempio quello di comprare un abito nero , che serve sempre e abbinato ad accessori colorati fa un figurone in qualsiasi stagione.

Le sneakers sono scarpe comode e grintose, vi suggerisco di cercarle da Bershka che ne propone di bellissime, stesso discorso vale per le décolleté: eccone un paio rosa cipria, perché nere ce le hanno tutti e probabilmente anche voi.

Di borse e zaini non ne avremo mai abbastanza, lo capiamo ogni volta che entriamo da Accessorize, quindi muniamoci di zainetto originale e pochette, classica nera o colorata.
Ultimamente anche H&M ne produce di bellissime.

La collana e il cappello sono accessori che arricchiscono qualsiasi look sobrio e semplice, mentre i guanti lunghi (che non si possono considerare un vero Must Have, ma che io amo) sono quel tocco principesco che ognuna di noi desidera.

È molto bello comprare cose a metà prezzo, vero?

A me servono delle t-shirt adesso, ma credo che mi prenderò anche un bel crop top, il capo che copre meno è proporzionalmente costa di più in assoluto, ma che ai saldi potrei regalarmi, anche se ne ho già parecchi mi piacciono molto.

Ultima cosa, un bel paio di jeans. Io sono affezionata ai modelli skinny, ma anche un bel jeans leggermente svasato in fondo non mi dispiacerebbe visto quanto sta andando di moda, ad un prezzo ragionevole può risolvere tanti problemi, perché si sa, è un capo versatile.

Se volete comprare i trucchi (e questo è veramente l'ultimo consiglio, prometto) approfittatene ora, Kiko li regalerà sicuramente, e Sephora li proporrà a prezzi medi (festa grande)!

Divertitevi nel vostro shopping e cercate di essere oculate, ma non abbiate paura di osare con colori o modelli che vi piacciono solo perché non sono all'ultimo grido: ciò che ci fa sentire bene non passa mai di moda!

Viva i saldi!

Seguite anche la mia pagina Instagram, dove ogni giorno troverete un nuovo outfit!

Follow me on Instagram, you will find a new outfit everyday!

Nessun commento:

Posta un commento