martedì 29 dicembre 2015

Sempreconstile anche su Instagram


Sottotitolo: Sempreconstile on Instagram too.

Noi ancora non sappiamo cosa ci metteremo a capodanno (o forse lo sappiamo, però... Mi sa che la gonna sta meglio con quelle scarpe, no? Magari allora metto i pantaloni), ma per fortuna questo blog si impegna per fornire a tutte consigli pratici ed economici di stile.
Confesso che scrivendo vengono molte idee carine anche a me, quindi anch'io in qualche modo devo la mia ispirazione a questi post, che cercano di accontentare e soddisfare la fame di moda di ogni lettrice.

Tutte quante vogliamo essere alla moda e piacerci, ma alcune di noi pensano che sia difficile vestire Sempre con Stile senza
spendere tanto o passare mezza giornata davanti allo specchio, e senza essere schiave delle tendenze soprattutto.

Mentre anch'io imparo che non mi serve comprare ogni bel vestito in vetrina per sentirmi al top, cerco d'insegnare a voi come e dove trovare bellissimi vestiti adatti a tutte le tasche o a sfruttare e combinare al meglio quelli che già avete in armadio, e mi diverto tanto a creare outfit e selezionare accessori da consigliarvi.

Per questo sono approdata su Instagram, con l'intento di prendere ispirazione, ma, se ci riesco, anche di ispirare qualcuno, che magari può trovare in me una guida utile... Sarebbe bello.
Condivido ogni giorno nuovi outfit, e quando non pubblico niente qui mi sbizzarrisco lì, e infatti sulla mia pagina troverete di tutto e di più.

Seguitemi su @sempreconstile (o cliccate l'immagine qua sotto) per contenuti speciali e consigli inediti.

(Click below to visit Instagram profile)



Nessun commento:

Posta un commento