mercoledì 23 dicembre 2015

Come vestirsi a Natale #3

Subtitle: Christmas outfit #3

Io ho qui dei suggerimenti per voi, ma la vera domanda è COSA MI METTERÒ IO.

Oltre al cappello che mio zio mi metterà immancabilmente in testa la sera del 24, jeans? Maglione nero? Cardigan grigio? Cappotto rosso o parka?

Ci vediamo in coda alla cassa di qualche negozio, dove all'ultimo staremo comprando qualcosa da mettere.




Un morbido maglioncino rosso un po' scollato ed un paio di skinny jeans sono comodi e semplici, ma originali se personalizzati da un ciondolo d'argento a forma di fiocco di neve.

Il Natale si passa in famiglia, quindi dobbiamo essere a nostro agio senza strafare.

Cappotto grigio, che è perfetto anche dopo il natale (compratelo se vi manca) e abbinatelo a stivali al ginocchio senza tacco, borsetta rossa, un bel colore acceso e in tema con la festività.

Trucco semplice e neutro, indigestione di cioccolata e siamo tranquille perché un maglione largo non evidenzia quante volte abbiamo fatto il bis di pandoro.

Io preferisco la pasta della nonna, sempre.

Spero vi siate fatte un'idea, perché io ancora non ne ho e forse metterò il solito vestito nero con stivaletti e cappotto rosso ma... Che noia!

Ogni tanto bisogna cambiare.

Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento