mercoledì 30 dicembre 2015

Come vestirsi a capodanno #4

Subtitle: New Year's Eve outfit #4

Ho avuto il tempo, dall'ultimo articolo, di cambiare idea una ventina di volte su quello che mi metterò domani sera.

Ancora non ho certezze, ma ho nuove idee che contribuiscono a mandarmi in confusione, e sono qui per confondere anche voi.

Niente da mettere? Non scherziamo! Ho TROPPE cose da mettere! E NON sono quelle giuste.

Sì. Perché se le avessi comprate appositamente per
capodanno quelle cose sarebbero giuste, e invece le ho prese per usarle tutti i giorni, per le serate tranquille, per la scuola/università...

E comprarne di nuove non è sempre possibile.

Quindi, frugando in armadio che trovo?

Shorts sul rosso bordeaux, dimenticati da anni, caduti dal cielo per ispirarmi.

Non sarò mica l'unica ad avere shorts invernali bordeaux, vero?
Ah, ecco.

Beh, non che ci sia molto da spiegare su questo outfit, vi pare?

Sappiamo che il nero sta bene con tutto, quindi sarà perfetto coi nostri shorts, rendendoli anche eleganti.

Maglietta aderente, stivali comodi dal tacco spesso e una borsa per trasportare di tutto.

Quel semplice che, se portato venne, fa un figurone.

Parigine per dare un tocco di classe, sono ricercate e tengono caldo. Potreste anche abbinarci un paio di stivali al ginocchio, soprattutto se siete alte.




Scherzi a parte, so che siamo in poche ad avere shorts invernali, e bordeaux può non essere il colore più usato (nel mondo degli shorts ), quindi vi suggerisco di abbinare shorts neri a top o camicette rosse, con accessori scuri e trucco acceso.
Sexy ma spiritoso, cosa ve ne pare? 

A domani con gli ultimissimi consigli pre-capodanno!

Nessun commento:

Posta un commento