venerdì 18 dicembre 2015

Come vestirsi a Capodanno #2

Subtitle: New Year's Eve outfit #2

Ricordate la prima volta che siete andate ad una festa di capodanno da sole?
Quando avete abbandonato gli amici di mamma e papà e avete dato il benvenuto ai tacchi, indossati per la prima volta proprio quella sera, col vestito rosso tanto elegante che vi faceva sentire principesse...

Ecco, io ricordo l'ansia: COSA MI METTO?
La prima festa crea tante aspettative, una vuole essere
perfetta, è molto, molto più importante di tutte le feste successive, bisogna sentirsi belle, bellissime.

Io ho indossato una maglietta bianca e una gonna nera con le balze, collant velati e tacchi che mi erano stati regalati per Natale.

Mi sentivo la diva della serata.

Questi outfit sono dedicati alle più piccole!


Questi capi non sono esattamente economici, ma potete trovare efficacissimi sostituti girando nei negozi, e anche nei mercatini.

Il primo outfit è il più modaiolo, il bianco&nero fanno subito eleganza e stile.
Ho selezionato delle décolleté nere, ma vi direi di preferire le ballerine: potrete scatenarvi ballando e godervi al massimo la festa!
Non scordate i dettagli gioiello rossi e la borsetta in tinta.

Poche indossano i pantaloni, ma abbinati ad un bel top rosso elegante e ad un paio di ballerine impreziosite da un fiocco fanno un figurone.
In più, se vi capitasse di sedervi per terra (sì, succede anche questo) non dovrete preoccuparvi: nessuno vi vedrà le mutande. Lo stivaletto è per quelle che pensano che la ballerina faccia sembrare papere.

Ultimo ma non per importanza: abitino rosso semplice.
Non scollato, non sbracciato, non mini, un abito allegro, femminile e tranquillo, da abbinare ad una borsina originale, una collana nera e un paio di stivali al ginocchio.

Spero i miei suggerimenti possano servirvi per rendere perfetta la vostra serata, a presto!



Armani Collezioni dress
€890 - harrods.com

Jonathan Saunders v neck cami
€505 - modaoperandi.com

Swell sheer top
€29 - surfstitch.com

Paige Denim skinny leg jeans
€285 - brownsfashion.com

Stretch skirt
€9,19 - amazon.com

Christian Dior black suede shoes
€185 - tradesy.com

Lucky Brand low heel booties
€59 - luckybrand.com

MICHAEL Michael Kors red ballet flat
€74 - shoemetro.com

Over-the-knee flat boots
€13 - newchic.com

Breckelle's breckelles shoes
€17 - lulus.com


Red bag
€89 - debenhams.com

Black shoulder bag
€21 - yoins.com

NUR necklace
€200 - yoox.com

WithChic cuff bangle bracelet
€15 - withchic.com

Alexa Starr chain jewelry
€10 - overstock.com

Nessun commento:

Posta un commento