venerdì 4 dicembre 2015

Avvento 2015: Aspettando con Stile #4

Stanno allestendo l'albero di Natale di Piazza Duomo, ci sono già le luminarie e tra poco arriverà anche qualche bancarella.
Me lo devono spiegare poi perché mettono decorazioni a forma di baffo. Che centra col Natale? Richiama forse la barba del nostro amato Babbo?
Per pura curiosità ho dato un'occhiata alla sezione uomo dei negozi a cui sono fedele da anni, e ho scoperto che si possono trovare tante cose interessanti e davvero carine.
Quindi il mio articolo di oggi riguarderà idee regalo e consigli per
ragazzi e uomini (sì, avete capito bene, proprio loro) che mi hanno colpito nel mio giro.

Partiamo dalla proposta per il maschio un po' elegante.




Già da quando sono piccoli, i maschi sono quasi impossibili da accontentare: sì, li fai felici con una macchinina, però per conquistarli deve essere LA macchinina, altrimenti diventa solo una tra le tante.

Quando crescono è uguale, semplicemente aumenta la difficoltà.

Perché non basta osservare cosa indossano per capire cosa potrebbe piacergli: magari si vestono a caso o hanno una divisa e non abbandonano mai la t-shirt e la felpa, magari per ragioni incomprensibili evitano certi colori prediligendone altri...

Io ho avvistato questa camicia col mio ragazzo e sentirgli dire che è carina mi ha un attimo sorpreso.
Perché quando lui si ferma a guardare qualcosa e realizzo che è seriamente colpito, prendo nota, perché non capita spesso.
"Piace anche a me" è tutto ciò che sono riuscita a dirgli.
Per principio non gliela regalerò: quando devo fargli un regalo non prendo MAI qualcosa che abbiamo visto insieme e che mi ha detto di apprezzare, mi sembra una cosa da pigri.
Io cerco di capire il suo stile e a volte di regalargli cose che secondo me gli stanno bene anche se lui non lo sa.

La fantasia delle gru origami bianche mi piace tantissimo, la trovo assolutamente originale e molto versatile, giovane.

In cotone premium da H&M, costava 29.99 ed è esaurita in internet a quanto pare, ma la trovate in negozio allo stra-modico prezzo di 14.99 euro.

Quanto spesso riuscite a trovare camice carine e di buona qualità a questo prezzo, eh ragazzi?

Non sarebbe male averla in versione femminile, magari corta e un po' velata, leggera...




Adesso vediamo qualcosa di più sportivo, considerato che esistono ancora maschi che rifuggono le camice.


Una t-shirt carina e senza pretese, la trovate da Bershka e, sarà che adoro questo colore, ma trovo che stia bene con tutto.

Cioè, non puoi sbagliare ad abbinare il bordeaux, e poi che dire della stampa, è vivace e molto di tendenza.

Costa solo 12.99 euro e mi sembra un buon regalo per un fidanzato/amico/cugino.








Che ne dite?
Io spero sempre che scartando i miei regali il mio ragazzo si chieda come viveva prima di avere me.

Ci vediamo domani per aspettare insieme il Natale, con stile ovviamente.


Nessun commento:

Posta un commento