martedì 22 dicembre 2015

Avvento 2015: Aspettando con Stile #22

Subtitle: less than 100€ outfit, everyday looks


Sottotitolo: Outfit con meno di 100€, capi per tutte le occasioni 

Dopo tanti outfit creati senza badare a spese voglio tornare alle origini.

Nel post di oggi vi suggerito dei vestiti che potete reperire nei soliti negozi a prezzi vantaggiosi (come piace a noi!) e sfruttare in tante occasioni e modi diversi.

Come sapete H&M è il mio negozio preferito, e proprio i suoi articoli sono i protagonisti del post di oggi.

La missione: abbinare un vestito, delle scarpe e una borsetta spendendo meno di
100€.

Vestito nero, velato, maniche lunghe. Adoro i vestiti con le maniche lunghe, le trovo raffinate. Gli abiti a maniche lunghe, a mio parere, spesso sono anche più sensuali di quelli sbracciati o senza spalline.
Costa solo 14.99 €.
Ah, non l'ho detto forse: cosa c'è di più invernale di un abito a manche lunghe? Mi fermo qui.
Buon prezzo, lo potete usare anche per uscite serali eleganti o "tranquille", a seconda delle scarpe e della giacca che ci abbinate.

Io forse esagero ma con un cardigan grigio un pagambe stivaletti alle caviglie e uno zainetto lo metterei volentieri anche di giorno, per andare a lezione o a spasso con le amiche.

Con le feste alle porte (in particolare la mia preferita è capodanno, forse perché ci si mette tutti eleganti) servono delle scarpe che ci slancino le gambe.
Tutte o quasi avete già dei tacchi alti nella scarpiera, ma se ve ne servisse un nuovo paio che si adatti facilmente a più occasioni, qui ne ho selezionato uno.
Ne ho già parlato QUI: sono stivaletti splendidi a 34.99 €. Stanno bene anche coi jeans e si prestano ad una quantità pressoché infinita di abbinamenti.

Finora abbiamo speso 50€.
E vi dirò, lo stesso outfit coi saldi secondo me scenderà a 30€.

Manca solo una borsa.
Ero alla ricerca di qualcosa di semplice e sfizioso (come avrete capito sono convinta che niente sia più affascinante della semplicità, per quanto a volte sia bello variare e cambiare) e ho trovato questa.
Mi piace tantissimo l'abbinamento nero e rosa cipria, delicato ed elegante, voi che ne pensate?
Non dimentichiamoci che costa solo 14.99 € e che come gli altri pezzi non è pensata per essere sfoggiata solo una volta nella vita, ma per girare un po su tutto ciò che già abbiamo in armadio.
Lo scorso anno ne ho presa una identica ad una mia amica, ed è sempre una soddisfazione vedere quanto la usa. E l'abbina anche benissimo col verde militare e col bordeaux, forse avrei dovuto comprarla per me...

Con 65 € abbiamo comprato di tutto.
Ma visto che il tetto massimo era di 100€, perché non scegliere anche un cardigan?

Vi accontento subito.
Come vedete è un cardigan drappeggiato che può ornare il vestito o rendere chic un jeans comodo.

Ah, e poi vi scalda.

La bella notizia?

Costa 24.99€, dunque ci restano 10€ .

State saltando di gioia?


Ora il vero dilemma è: investirli in accessori o spenderli in cioccolate calde?
Questo lo lascio decidere a voi mentre finisco di bere la mia.
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento