venerdì 18 dicembre 2015

Avvento 2015: Aspettando con Stile #18

Cosa c'è di meglio, dopo un esame, di un giro per negozi?

Ero alla ricerca di un portafoglio nuovo quando ho realizzato di essere davvero incontentabile, e mi sono temporaneamente arresa.
Terrò quello che ho già ancora per un po' anche se sta tirando le cuoia.

L'aspetto positivo è che ho visto in giro un oggettino di cui abbiamo già parlato e che continua a piacermi tanto.

L'ho cercato online, l'ho cercato in
duomo, niente.

Dove l'ho trovato?
Dietro casa mia.

IL THERMOS DI H&M.



È scomparso dal sito, o forse non c'è mai stato (e comunque sotto che voce? Accessori? Ma dai), ma era li davanti a me oggi, su uno scaffale.
E me lo sarei preso se non avessi bruciato i soldi in trucchi solo poco prima.

Fondotinta... Era così necessario?

Sì. Sì, lo era. Ma aspettami lì piccolo thermos, tra poche ore tornerò a prenderti.

Secondo polyvore costano poco più di 9 euro, ma se non ricordo male in negozio il prezzo era qualcosa tra i 7-8 euro.

Per donne raffinate e sempre di corsa come noi.

Il mio preferito è questo qua a destra, anche se le renne lo rendono un po' troppo Natalizio per usarlo in altri periodi dell'anno...

Però la fantasia bianca e nera più il rosa chiaro sono per me un richiamo irresistibile, e giuro che non me lo lascio scappare.

Un thermos carino è un'ottima idea regalo: guardatevi intorno, ce ne sono anche in Mondadori (o forse era Feltrinelli, devo controllare), così come nei cafè tipo Arnold.

Mi sentirò una ragazza americana quando lo userò.


(Se la qualità di questo articolo dovesse lasciare a desiderare, sappiate che è tutta colpa del mio ragazzo, che ha messo "Gandalf Sax" e non accenna a toglierla. Dura 10 ore...)

A presto con un altro consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento